a

a
mentono sapendo di mentine

venerdì 18 settembre 2009

Frida Kahlo, euforia di una vita



Uno spettacolo teatrale dedicato a Frida Kahlo, una delle pittrici messicane più famose, studiate e ammirate, per i suoi quadri straordinari, ma anche per la sua vita travagliata, un misto di dolore e forza. Un monologo intimo e gioioso, che si colloca tra il ricordo, i sogni e la passionale realtà di un personaggio viscerale.
Scritto e interpretato da Monica Livoni Larco, dell’associazione Donne di Sabbia, con suoni Gianfranco Mulas, Frida euforia di una vita va in scena venerdì 18 settembre 2009 alle ore 22 a Spazzi-La locanda degli arrivanti, Via Virle 21, Torino.
Spazzi è un luogo particolare, che è ristorante, bar, emporio equosolidale, centro studi, e molte altre cose; nato da è un progetto delle Cooperative Sociali Progetto-Muret, Luci nella Città e dell’Associazione Arcobaleno, realtà che da molti anni lavorano per l’inclusione sociale di persone con problemi psichiatrici, ha già ospitato eventi teatrali tra cui la prima edizione di Donne di sabbia ( sui femminicidi di Ciudad Juarez in Messico.
Per informazioni:
tel. 011.4330331 – 011.4337136

Nessun commento: