a

a
mentono sapendo di mentine

sabato 31 dicembre 2016

Ma che palle

Per dieci minuti

Ho ascoltato Per dieci minuti di Chiara Gamberale, narrato da Chiara Gamberale.

venerdì 30 dicembre 2016

Alice nel paese delle meraviglie

Ho ascoltato Alice nel paese delle meraviglie [Alice's Adventures in Wonderland] di Lewis Carroll, narrato da Silvia Cecchini.



Il cileno errante

Ho ascoltato Il cileno errante di Pino Cacucci, narrato da Antonio Carli.



lunedì 26 dicembre 2016

lunedì 12 dicembre 2016

PAOLO CONTE al Teatro Regio di Torino

Un concerto di beneficienza di grande musica in memoria di Alberto Musy.

domenica 11 dicembre 2016

ENRICO RAVA Note Necessarie

Domenica sera, al cinema Massimo di Torino, Enrico Rava in persona ha introdotto, con una ventina di minuti di concerto, la visione del Film Documentario di Monica Affatato Note Necessarie. Accompagnato da Furio Di Castri (contrabbasso) e Roberto Cecchetto (chitarra) in brani di Tom Jobim e Sonny Rollins. Il documentario raccontando di Rava ci restituisce un importante pezzo della storia del jazz.

sabato 10 dicembre 2016

RADIODERVISH al FOLKCLUB di Torino 9 dicembre 2016

WINTER SESSIONS


L'inverno è una stagione che favorisce uno sguardo riflessivo sul lato più profondo e più in penombra di se stessi. I Radiodervish hanno proposto, affiancati ai loro classici, diversi brani del repertorio che raramente eseguono nei live. Dai loro esordi con la formazione Al Darawish fino ad arrivare ai nostri giorni. Una proposta intima, come stare vicino al camino mentre fuori domina la fredda stagione... continua sul sito del FolkClub 

Nabil Salameh (voce, buzuki, percussioni), Michele Lobaccaro (chitarra, basso, voce), Alessandro Pipino (tastiere, fisarmonica, voce) e Pippo Ark D'Ambrosio (batteria, percussioni).


mercoledì 7 dicembre 2016